Se vedi un sito web, hai visto solo la punta dell’iceberg.
Certo non si tratta di un “sitino”: sono facilmente consultabili più di 1500 post e di 300 recensioni, puoi orientarti tra i numerosi corsi presentati – in aula, on line e misti- trovi la descrizione di tutti i percorsi di coaching ma -almeno dal punto di vista del tempo che ci abbiamo messo a svilupparlo- le funzionalità del sito sono davvero poca cosa rispetto a quelle di fruizione on line dei corsi. Il nostro impegno su questo sito infatti è stato soprattutto nella realizzazione di una piattaforma di e-learning con cui è possibile tra l’altro:
Il sito è sviluppato con WordPress che come un direttore d’orchestra fa lavorare insieme più di 50 plug-in tra cui Learndash, bbPress e Uncanny toolkit per la gestione degli SCORM.
Come al nostro solito, per assicurare al cliente la fruizione più conforme ai suoi desideri –accanto alla configurazione dei plug-in- ci siamo sperimentati anche nella customizzazione degli stessi e nella integrazione di nuove funzionalità. Il cliente –soddisfatto- ringrazia.