Non mi disturba affatto!
i dermatologi scoprono i benefici di Agenda24
Non mi disturba affatto!"Non mi disturba affatto! " diceva Verdone in un celebre film mentre lasciava che i momenti più importanti della sua vita fossero interrotti da telefonate dei propri pazienti.

È stato anche uno spezzone di quel film a richiamare molti dermatologi allo stand di AlfaPi durante il congresso dell’AIDA tenutosi 4 al 7 di maggio al Palazzo dei Congressi di Riccione.
Molti dermatologi infatti –quando la moglie o la segretaria non può farlo- prendono personalmente i loro appuntamenti, anche durante i congressi!

Ma anche a quelli validamente supportati da una segreteria, Agenda24 offre una prezioso supporto per prendere gli appuntamenti all’ora di cena e in tutti gli orari in cui la segretaria non può rispondere.


i pazienti lo sanno che devono chiamare entro le 19 
una affermazione non troppo solida che è stata messa in dubbio in molte chiacchierate allo stand di AlfaPi.

e poi non chiamano per annullare
I maleducati ci saranno sempre ma se i pazienti ricevono un SMS di promemoria e possono chiamare senza limitazioni calerà anche il numero dei NO SHOW.

Così diversi dermatologi hanno scelto di attivare Agenda24 approfittando della promozione che consente loro di provare il servizio gratis e senza impegno fino alla fine di agosto.

Perché proprio la fine di agosto?” hanno chiesto alcuni.
Perché è proprio al rientro dalle vacanze che Agenda24 dà il meglio di sé facendo trovare subito l’agenda piena di appuntamenti.

io me ne sto in spiaggia con le ciabatte –la mia segretaria pure- e intanto la mia agenda si riempie da sola!” ha detto il più entusiasta.

La prima presentazione pubblica di Agenda24 è stato davvero un successo!

Guarda il video che racconta con un fumetto i benefici di Agenda24

"ma de nocc quaand se calma l'unda te me vegneree a cercà... 
i tò amiis i te disen i bàll... e noem bastardi... la verità"
Davide Van De Sfroos